Home » News » Attualità

Strano Spa, Dario Strano: il valore aggiunto di Politec

Strano Spa

Strano Spa 20 anni fa ha saputo allargare gli orizzonti ed è entrata anche nel canale sicurezza, essendo già leader nel mercato elettrico, “per poter diventare un punto di riferimento globale per il nostro cliente, che è l’impresa di installazione”, come sottolinea Dario Strano, Amministratore dell’azienda.
Da allora la Strano Spa ha stretto numerose e valide partnerships. Tra queste quella importante con Politec, in merito alla quale, ai microfoni di S News Strano evidenzia: “Per noi Politec rappresenta un partner oltre che un fornitore strategico da oltre 20 anni. Oggi con Politec 2.0 l’azienda sottolinea una nuova filosofia nel voler premiare chi da tanti anni lavora al suo fianco, guardando con molta attenzione verso il futuro e verso gli investimenti congiunti che andremo a fare insieme”.

Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, Strano specifica le peculiarità che distinguono Politec: “Innanzitutto parliamo di un produttore, quindi non di un distributore: una produzione italiana, un brand italiano, italiani che investono sul proprio territorio. In primis andiamo dunque a premiare una realtà che sviluppa e produce in Italia prodotti di altissima qualità. Inoltre, parliamo di una realtà quasi trentennale che permette con l’ingegno della propria Ricerca e Sviluppo di poter guardare al futuro in maniera seria, costruttiva, con prodotti sempre all’avanguardia e con quel pizzico di ‘nostrano’ che permette di poter dare quel valore aggiunto in un settore come quello delle Protezioni Perimetrali in continua evoluzione ed in continuo mutamento”.

Strano passa quindi a sottolineare l’affidabilità di chi come Politec sa puntare sulle soluzioni e non solo sul prodotto, ma per saperne di più, ecco l’intervista completa.

Buona visione, quindi!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.