Home » News » Attualità

Sunell Italia “Guardiamo Oltre” arriva nel Sud Italia

Sunell Italia “Guardiamo Oltre” arriva nel Sud Italia

Sunell Italia giunge nel Sud del bel Paese con il suo Road Show “Guardiamo Oltre”, che il 7 ottobre ha fatto tappa a Lamezia Terme, presso Sunell Calabria, e prosegue poi in Sicilia presso Strano SpA l’8 ottobre a Catania ed il 9 a Palermo.

Il Tour era partito da Genova, dove aveva fatto tappa presso Deola, per proseguire poi a Novara presso Tecnosicurit, a Como da Evoforce, a Bologna presso Icenext, a Roma presso Anytech, a Pomezia presso Checkpoint, a Napoli presso R.A., ad Avellino presso Ravi Distribuzioni.

“Siamo voluti arrivare direttamente sul territorio – sottolinea Paolo Cardillo, General Manager Sunell Italia – per fare un passo in più rispetto alla presentazione di maggio alla Convention Sunell ed avvicinarci a tutti i nostri clienti Distributori ed Installatori, per creare un rapporto personale ed aperto, ed alzare il livello di conoscenza, sia del prodotto che delle strategie che vorremmo applicare su tutto il territorio italiano da qui ai prossimi anni”. Uno dei messaggi forti di Sunell sta nella vision stessa dell’azienda, che di fatto si sintetizza nella filosofia di voler proporre un prodotto, una soluzione che dia soddisfazione a tutti: al Distributore, all’Installatore, e quindi all’utilizzatore finale. “Chi andrà ad installarlo o a rivenderlo – spiega Cardillo – troverà soddisfazione nelle marginalità, quindi nella possibilità di guadagnare sul prodotto rivenduto e nelle applicazioni tecnologiche del prodotto stesso, ma il tutto si sintetizzerà nella soddisfazione del cliente finale, che otterrà la reale sicurezza che è quella che vuole ottenere da questo tipo di prodotto”.

Spazio poi “alle novità tecnologiche che riguardano principalmente da una parte l’hardware, quindi le telecamere, ed anche tutta la parte software e quindi di centralizzazione dei servizi – evidenzia Massimo Pagani, Direttore Commerciale Sunell Italia – quindi a Sunview, che già era un sistema completo client-server per quello che riguardava la centralizzazione di tutti gli impianti anche sul territoriale, ed ora è stato ulteriormente integrato con la parte delle termiche, la parte dell'analisi delle targhe e tutte le nuove telecamere che stanno uscendo anche in ambito industriale”.

Ecco nello specifico i focus:

â–ª nuova linea DVR e NVR Sunell
â–ª telecamere a riconoscimento facciale e lettura targhe
â–ª novità assoluta telecamera IP MUltiobject 3 tech in 1: analisi video intelligente, riconoscimento facciale, lettura targhe
â–ª telecamere termiche con analisi video intelligente e telecamera termica bi-spectrum mini
â–ª telecamera panoramica 360° – cloud P2P in Italia
â–ª aggiornamento normative privacy relative ad applicazioni specifiche (analisi video e targhe)
â–ª utilizzo delle telecamere termiche per rilevazione incendio: normative vigenti.

Si parla anche di strategia commerciale ed organizzativa, “delineandone i punti cardini e specificando le molte evoluzioni in atto sia dal punto di vista logistico che dell’R&D Italiana, anticipando il ruolo che Sunell Italia avrà a livello Europeo”, come puntualizza Pagani.

Nel video che segue, l’intervista a Dario Strano, Amministratore Strano SpA, in occasione della Convention Sunell Italia.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.