Sunell Italia, Pagani: Sunell Experience, SunSecurity e tutte le novità!
Sunell Italia è stata tra le grandi protagoniste a Sicurezza 2021 ed ha saputo stupire, come sempre, grazie alla vastità della sua proposta che, ben oltre la videosorveglianza, le telecamere termiche e i termoscanners, abbraccia ora l’antintrusione, il controllo accessi, la domotica e molto altro grazie a SunSecurity.
S News incontra quindi Massimo Pagani, Direttore Commerciale e Marketing Sunell Italia, che ci accompagna nella Sunell Experience, esperienza immersiva e reale, per scoprire hands-on le molte funzionalità Sunell sino addirittura all’automazione lifting.
Nel video che segue, Pagani presenta, come in una sorta di tutorial, tutte le novità dell’azienda descrivendone caratteristiche, vantaggi, funzionalità ed applicazioni.
Un vero condensato live del Mondo Sunell!
“Tutte queste tecnologie – spiega Pagani – convergono in un cuore centrale: la centrale SunSecurity, che è il nostro sistema di sicurezza integrato, solidamente ed orgogliosamente italiano al quale abbiamo aggiunto una intelligenza particolare che ci permette di fare cose molto interessanti. Così SunSecurity oltre ad essere il vero cuore, è anche il vero cervello di tutte le tecnologie. La centrale SunSecurity riceve da tutti i sistemi a partire dalle telecamere, dal controllo accessi, dalla domotica Smart Home radio, tutte le informazioni e le gestisce per poter creare delle regole che si accumulano alle informazioni che provengono tradizionalmente dagli ingressi dalla centrali d’allarme e mi possono creare degli eventi”.
Molti, davvero molti gli esempi esplicativi che porta Pagani, spaziando dalla lettura targhe ai perimetrali, dalla rilevazione presenze alla prevenzione incendio, e molte altre ancora.
“È stato – sottolinea Pagani – un lavoro molto interessante e, se vogliamo, di concetto per rendere semplice e fruibile a tutti quello che significa integrazione”.
Buona visione!