Taipei, Taiwan. Synology Inc., fornitore di soluzioni di videosorveglianza IP che combinano NVR e sistemi di storage di rete (NAS), ha annunciato di essere diventato “Full Member” dell'Open Network Video Interface Forum (ONVIF), per supportare lo sviluppo di sistemi e software per il video IP “open”.
“Con l'adozione dello standard globale ONVIF – ha dichiarato Chad Chiang, product manager of Synology Inc. – gli utenti Synology potranno beneficiare di una completa integrazione con altri sistemi ONVIF che garantisce flessibilità e libertà di scelta. Inoltre, system integrator, installatori e sviluppatori possono sperimentare senza problemi sistemi di videosorveglianza integrando più prodotti differenti eliminando quindi integrazioni extra.
Synology – ha aggiunto Chiang – è l'unico fornitore dedicato agli NVR ed al backup video tra tutti i membri di ONVIF. L'azienda parteciperà attivamente ai lavori del forum, e gli utenti possono aspettarsi da Synology un miglioramento, nel prossimo futuro, dello standard per le telecamere IP e l'integrazione con gli NVR.”