Home » News » Attualità

Technology Associates: la vision e le soluzioni

Technology Associates: la vision e le soluzioni

S News ha intervistato, Felix Lars Keil, CEO di Technology Associates, che, in qualità di solution provider e partner di Axis Communications, presenta la vision dell'azienda e le soluzioni che propone.

Come Solution Provider, come vedete il mercato attuale della sicurezza in Italia e quali sono le vostre soluzioni?
Abbiamo interpretato due esigenze: la prima è quella che i comuni hanno nelle zone a traffico limitato, pertanto abbiamo prodotto una soluzione per la gestione di queste zone, molto moderna e aggiornata, offrendo tutta la gestione delle targhe europee, una delle esigenze più sentite dalla Polizia Locale; la seconda esigenza invece, è una soluzione molto moderna e versatile, con una serie di procedure web, che risponde quindi alla richiesta di servizi in cloud.
Inoltre, siamo l’unica azienda in Italia ad avere un sistema omologato, che incorpora tutta la gestione delle sanzioni amministrative, garantendo statistica in tempo reale e una serie di facilities supplementari, come la stampa dei verbali, la gestione totalmente elettronica di pagamenti e altre cose.
La stessa piattaforma ci è già stata richiesta da paesi fuori dal territorio italiano, perché è stata verificata la sua modernità, il suo supporto a database multipli, alla clusterizzazione e altre nuove tecnologie. Il tutto, inoltre, è stato integrato con la piattaforma Milestone per la gestione del video in alta definizione.
Quindi la modernità, la scansione delle targhe europee, i dati statistici in tempo reale, la capacità di andare in cloud e una serie di altre questioni tecniche, hanno dato un riscontro molto buono in fiere internazionali. Abbiamo diversi paesi che ci hanno chiesto questa soluzione per la gestione di autostrade, di città, o di altre aree. La soluzione è conforme alla nuova filosofia della city automation e della smart city e gestiamo anche i pannelli a messaggio variabile e inoltre, possiamo andare ad influenzare il traffico semaforico in modo da velocizzare o rallentare lo stesso, secondo tutta un serie di dati statistici.
Il sistema si trova ad essere da una parte conforme alla norma italiana e al codice della strada, dall’altra include modernità ed elementi tecnologici che danno molte altre risposte a quesiti del tutto differenti.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.