Aggiornamento NetAXS-123®

Aggiornamento NetAXS-123®

di Redazione - 24 Settembre 2014
Via Achille Grandi, 22
20097 - San Donato Milanese (MI)
Tel.: +39 02 518971
Fax: +39 02 5189730
Email: info.hsce.italia@honeywell.com
www.security.honeywell.com/it/

Honeywell (NYSE: HON) ha annunciato l’introduzione di una nuova tecnologia per i sistemi di controllo accessi modulari NetAXS-123 basati su piattaforma web, finalizzata a garantire la sicurezza di porte e accessi per aziende di dimensioni piccole e medie.  La tecnologia Ethernet Virtual Loop utilizza un singolo indirizzo IP statico per comunicare con pannelli di controllo accessi multipli, per la massima rapidità e semplicità di installazione. La procedura di installazione semplificata, che consente agli installatori di utilizzare l’alimentazione Power-over-Ethernet (PoE) delle reti LAN pre-esistenti, elimina la necessità di installare circuiti cablati dedicati per ciascun pannello di controllo, massimizzando in tal modo il rapporto costi-benefici per gli utenti finali.

Come spiegato da Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager di Honeywell Security Group:”La posa e la messa in opera dei cavi richiede tempo e denaro; pertanto la possibilità di utilizzare la LAN riduce i tempi di installazione e di manutenzione ed i costi per installatori ed utenti finali”.

I pannelli di controllo NetAXS-123 consentono di ridurre i costi, eliminando la necessità di installare cavi multipli verso postazioni remote. I nuovi pannelli di controllo offrono una soluzione semplificata, che consente di installare solo i cavi, a pochi metri dal pannello di controllo, per serratura, lettore, uscite e contatto porta. Ciò consente di ridurre tempi e costi di installazione.

Grazie alle molteplici tipologie di contenitori disponibili, le aziende sono in grado di scegliere le funzionalità e le capacità che meglio si adattano alle loro esigenze. NetAXS-123 offre anche la scalabilità necessaria ad espandere il sistema in modo semplice ed economico, una porta alla volta, consentendo alle aziende di aggiornare i loro sistemi di controllo accessi, aggiungendo maggiori funzionalità  quando e dove necessario.

Grazie all’utilizzo della tecnologia Ethernet Virtual Loop (EVL) e all’uso delle LAN, non è più necessario configurare singolarmente ogni pannello di controllo NetAXS-123. Molteplici pannelli di controllo NetAXS-123 vengono rilevati automaticamente e quindi collegati tra loro in modo semplice, e gli aggiornamenti vengono effettuati automaticamente all’interno del sistema, al fine di fornire alle aziende un sistema di sicurezza più facile da gestire.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.