Digitronica: suite e progetti

Digitronica: suite e progetti

di Redazione - 23 Giugno 2017
Viale del Lavoro, 52
37135 - Verona (VR)
Tel.: +39 045 501901
Fax: +39 045 502258
Email: info@digitronica.it
www.digitronica.it
Digitronica, software house di Verona attiva dal 2004 e leader nel settore della sicurezza fisica e logica, sviluppa Digitronica SCS, ovvero Security Core System, portafoglio integrato di soluzioni e piattaforma applicativa di identity management.

SCS è una suite di soluzioni enterprise per controllo accessi (MultiAccess), produzione di badge (PhotoBase), gestione di siti remoti non presidiati (RemAccess) ed informatizzazione dei flussi di accreditamento dei visitatori (PhotoGuest).
Le applicazioni SCS poggiano su moduli base comuni, con un repository aziendale centralizzato (Identity Foundation Platform), abilitando la convergenza dei relativi workflow (Identity Core Services) e l’integrazione in un unico motore sinottico (MultiVision – Event GeoProcessing Services).

SCS è anche un supervisore di sistemi fisici di controllo accessi di terzi (Access Virtualization Layer) e di flussi presenze verso software gestionali di fascia (Attendance Integration Services).

SCS è soprattutto un application framework evoluto per l’implementazione di soluzioni custom per la sicurezza e l’identity assurance integrate, sia a livello funzionale che tecnologico, con i moduli standard.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.