Dissuasione Progressiva e Localizzata: con la Sirena senza fili DAITEM e-square

Dissuasione Progressiva e Localizzata: con la Sirena senza fili DAITEM e-square

di Redazione - 7 Giugno 2016
Via II Agosto 1980, 19/A
40056 - Crespellano (BO)
Tel.: 051 6714411
Fax: 051 6714440
Email: daitem@atral.it
www.daitem.it
La sirena senza fili da esterno con lampeggiante DAITEM e-square, grazie alla sintesi vocale con messaggi di dissuasione e alla capacità di poter assegnare ad ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato, svolge la funzione di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL). Prodotto estremamente innovativo, è l’unica sirena senza fili con messaggi vocali nel panorama dei Sistemi di Sicurezza.

La DPL ha il grande vantaggio di avvisare con modalità graduale di eventuali intrusioni già dai punti più esterni dell’abitazione.
Concepita per garantire la massima protezione dalle intrusioni, la Sirena DAITEM e-square dispone di 4 livelli di allarme: Avviso, Dissuasione, Preallarme, Intrusione. Per esempio, il primo avviso vocale parte dalle barriere, il secondo rivelatore genera un messaggio di dissuasione; se l’intruso continua ad avvicinarsi scatta il preallarme, il quarto rivelatore, più in prossimità dell’abitazione, fa scattare il segnale di allarme intrusione della sirena, del comunicatore e di tutti gli organi di segnalazione programmati.
 

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.