Faro IP e Faro EXT: sensori da esterno

Faro IP e Faro EXT: sensori da esterno

di Redazione - 25 Settembre 2012
Via del Lavoro, 10
30030 - Salzano (VE)
Tel.: 041 5740374
Fax: 041 5740388
Email: info@venitem.com
www.venitem.com

Venitem presenta i sensori Faro EXT e Faro IP, adatti per installazioni in ambienti esterni, anche in mancanza di protezione dagli agenti atmosferici.

Grazie alla loro tecnologia avanzata, questi sensori sono in grado di assicurare una perfetto funzionamento anche in presenza di difficili condizioni climatiche.


I nuovi sensori sono dotati di antimascheramento, di infrarosso e di micro-onda: ogni tentativo di mascheramento viene subito segnalato.

I rilevatori, inoltre, possono essere regolati per funzionamento in “attraversamento” (a tenda) o in “avvicinamento” (a corridoio), ed hanno un portata operativa di 8 metri per Faro EXT e di 12 metri per Faro IP.

Completa le caratteristiche principali l’immunità agli animali di piccola taglia (con applicazione accessorio dedicato). 
Faro IP è inoltre dotato di rilevatore a doppia tecnologia (uw+irp) a tenda e di compensazione della temperatura, gli algoritmi di elaborazione, infatti, ottimizzano automaticamente la rilevazione in funzione della temperatura. 


Il rilevatore, infine, è realizzato in policarbonato ed è impermeabile grazie alla presenza di guarnizioni nei profili di chiusura. Tali caratteristiche lo rendono perfetto per funzionare in maniera ottimale in ambienti esterni non protetti.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.