Dalle forme contenute e dal design lineare, il sistema We.R si adatta ad ogni ambiente e non richiede alcuna opera invasiva per l’installazione. Consente all’utente di gestire da remoto, in modo molto semplice e intuitivo, sia la funzionalità dell’impianto di sicurezza che il controllo delle automazioni domestiche. Il tutto tramite il proprio Smartphone, Tablet o PC
Grazie a una potente piattaforma alla quale è possibile aggiungere molti moduli, We.R è in grado di offrire soluzioni personalizzate che si avvalgono della più avanzata tecnologia senza fili e di una vasta gamma di sensori e di accessori progettati per le diverse applicazioni.
Il sistema We.R gestisce fino a 64 trasmettitori senza fili bidirezionali e, in caso di allarme, invia e-mail e notifiche push sullo Smartphone, Tablet o PC dell’utente, che può visualizzare il filmato degli eventi e gestire l’inserimento e il disinserimento del sistema, ovunque si trovi.
Tutte queste prestazioni ne fanno la soluzione più innovativa per la sicurezza residenziale, in grado di rispondere alle esigenze di comfort e sicurezza sempre più avvertite nella nostra società.
HESA presenta il sistema We.R
di Redazione - 28 Giugno 2013
Via Triboniano, 25
20156 - Milano (MI)
20156 - Milano (MI)
Tel.: 02 380361
Fax: 02 38036701
Email: hesa@hesa.com
www.hesa.com
Fax: 02 38036701
Email: hesa@hesa.com
www.hesa.com