HID: Seos la prossima generazione di tecnologia per le credenziali

HID: Seos la prossima generazione di tecnologia per le credenziali

di Redazione - 10 Novembre 2020
Unit 4 Galway Technology Centre, Mervue Business Park, Wellpark Road
H91 A4T2 - Galway (Irlanda)
Tel.: +44 (0) 1440 714 850
www.hidglobal.com
HID Global ha creato Seos, la prossima generazione di tecnologia per le credenziali, partendo dal dato di fatto che, nel corso degli anni, le minacce alla sicurezza si sono evolute e la tecnologia, nel frattempo, è maturata per contrastare il pericolo crescente. In materia di sicurezza fisica, tuttavia, la maggior parte delle organizzazioni continua ad usare tecnologie già esistenti per il controllo degli accessi, che lasciano esposti a vulnerabilità inutili. Le organizzazioni devono invece trovare soluzioni basate sulla tecnologia più recente, in grado di soddisfare le esigenze del mondo dinamico di oggi.

Per questo motivo nasce Seos, che utilizza proattivamente standards aperti ed internazionali che vengono regolarmente riesaminati, controllati e verificati dalle autorità, in modo da poter offrire il livello di sicurezza più trasparente possibile. Grazie alla crittografia altamente avanzata e ad una infrastruttura basata su software, Seos garantisce identità sicure su ogni fattore di forma e può essere utilizzato anche per applicazioni che vanno al di là del controllo fisico degli accessi.

Seos sostituisce le tecnologie per le credenziali precedenti e attuali offrendo questi vantaggi principali:

• Sicurezza: la migliore crittografia offre una tutela senza pari di dati e privacy, garantendo un contesto più sicuro rispetto a quello fornito dalle altre tecnologie per le credenziali.

• Mobilità: Seos è basato su software ed è indipendente dal chip hardware sottostante, fornendo così nuovi livelli di flessibilità del fattore di forma, tra cui l’uso su dispositivi mobili, smart card, tag, e altro ancora.

• Applicazioni
: si può usare Seos anche per applicazioni che vanno al di là del controllo fisico degli accessi, e tra queste ricordiamo imprese, settore educativo, governo, sanità, e altro ancora.

Queste funzionalità avanzate offrono maggiore tutela della sicurezza alle organizzazioni, garantendo nel contempo la flessibilità per scegliere la giusta combinazione di fattore di forma e applicazioni, in modo da soddisfare le loro esigenze specifiche.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.