Kaba CheckIn

Kaba CheckIn, efficienza nella ricezione degli ospiti

di Redazione - 6 Maggio 2013
Via Tolmezzo, 15
20132 - Milano (MI)
Tel.: +39 02 49 48 42
Fax: +39 02 49 48 42 31
Email: info.it@dormakaba.com
www.dormakaba.com/it-it

Kaba CheckIn è un interfaccia software facile ed intuitiva che semplifica la programmazione dei media (tessere/chiavi/tag) degli ospiti e del personale nelle strutture ricettive: hotel, residence, bed&breakfast, ecc.
Abbinato ai pluripremiati componenti stand alone Kaba, l’applicazione consente di realizzare in modo semplice una soluzione di controllo accessi flessibile ed efficiente. Un enorme vantaggio della soluzione Kaba ChechIn è la totale assenza di costosi e a volte impossibili cablaggi. Con il software in dotazione, la programmazione delle tessere è pratica e veloce e viene effettuata con il supporto del lettore da tavolo Kaba. Per ogni ospite è possibile programmare una tessera personale completa di tutte le autorizzazioni all’accesso (ingresso principale, camera, sala fitness, ecc) definendo anche i tempi di validità. Generalmente la validità della tessera è legata alla durata della permanenza in hotel.
Le tessere aggiuntive/sostitutive possono essere programmate/duplicate rapidamente e con semplicità.
Se gli ospiti non restituiscono la tessera al termine del loro soggiorno non è più un problema, tutte le autorizzazioni presenti sulla tessera vengono automaticamente annullate alla data e ora del check-out programmato. Inoltre, in caso di smarrimento, è possibile bloccare il media attivo con l’ausilio di una ‘tessera di servizio’, senza la necessità quindi di dover affrontare onerose spese per la sostituzione di chiavi e cilindri.

Condividi questa tecnologia su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.