Studiato per operare nelle moderne strutture aziendali, anche quelle più complesse con filiali dislocate sul territorio, Kaba exos 9300 soddisfa ogni esigenza di sicurezza con versatilità e semplicità d’uso, integrandosi perfettamente nelle strutture IT esistenti ed adattandosi alle caratteristiche ambientali grazie ad un hardware adattabile e scalabile.
Dispone inoltre di specifici moduli per rispondere alle varie esigenze di controllo accessi e ai vari contesti aziendali: gestione badge (programmazione ed emissione semplificata dei badge); gestione dei visitatori (registrazione, monitoraggio degli accessi e movimenti dei visitatori); gestione parcheggi (per controllare l’accesso all’area parcheggio, riservare a VIP, clienti, personale ed altri gruppi di utenti i loro posti specifici.); gestione dei piani di chiusura meccanici; gestione degli allarmi (monitoraggio in tempo reale degli eventi di allarme con interfaccia grafica interattiva).
Integrando il modulo CardLink è possibile combinare tutti i componenti stand alone Kaba, meccatronici e digitali, garantendo facilità d’uso per gli utenti, semplicità di installazione e flessibilità del sistema.
Il sistema Kaba exos 9300 è compatibile con tutti i dispositivi con tecnologia RFID (Legic e Mifare) ed è pronto per essere utilizzato con tutte le applicazioni NFC.
Inoltre, con Kaba exos 9300 è possibile gestire in modo integrato i terminali di rilevazione presenze, i cui dati possono fluire direttamente sui sistemi ERP o soluzioni di gestione presenze.