Ksenia Security: domus

Ksenia Security: domus, sensore multifunzionale

di Redazione - 5 Ottobre 2018
Strada Provinciale Valtesino, 44
63065 - Ripatransone (AP)
Tel.: 0735 751646
Fax: 0735 652281
www.kseniasecurity.com
Ksenia Security presenta domus, il sensore multifunzione da incasso che si installa su qualsiasi serie civile, tramite l’apertura Keystone. È un sensore di movimento, di temperatura, di umidità relativa e di intensità luminosa in un solo apparato.

Il sensore multifunzione domus in ambito domotico, in combinazione con il modulo auxi-L, consente di gestire l’illuminazione di un ambiente in funzione della luminosità interna.

domus di Ksenia dispone di un rilevatore di temperatura e umidità, prodotto dalla Sensirion, leader mondiale nella produzione di questi dispositivi. Tale sensore è in grado di gestire al meglio ogni impianto di riscaldamento, condizionamento e deumidificazione, al fine di ottenere il grado di comfort desiderato. Il sensore multifunzione domus diventa quindi essenziale negli uffici e indispensabile nei musei, dove temperatura e umidità giocano un ruolo vitale per la conservazione delle opere d’arte.

domus può essere comodamente installato in qualsiasi ambiente e, mediante il cronotermostato disponibile sulla centrale lares 4.0 di Ksenia Security, è possibile regolare la temperatura in modo agevole, adattando il livello di comfort all’uso dell’ambiente e garantendo così importanti risparmi energetici.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.