La nuova versione della soluzione Galaxy® Flex

La nuova versione della soluzione Galaxy® Flex

di Redazione - 10 Febbraio 2014
Via Achille Grandi, 22
20097 - San Donato Milanese (MI)
Tel.: +39 02 518971
Fax: +39 02 5189730
Email: info.hsce.italia@honeywell.com
www.security.honeywell.com/it/
Honeywell ha annunciato, lunedì 10 Febbraio, il lancio di una versione aggiornata della soluzione Galaxy® Flex che integra una centrale antintrusione dalla tecnologia ibrida in grado di contraddistinguersi nelle applicazioni antintrusione e controllo accessi, con un nuovo disegn del contenitore, nella versione metallica che ne contraddistingue forme ancora più compatte; l’applicazione Galaxy Mobile per la gestione remota e una nuova modalità di impostazione notturna. Galaxy Flex: una soluzion perfetta per le esigenze di sicurezza di utenti residenziali e aziende di piccole e medie dimensioni.

Galaxy Flex è una eccellente soluzione per gli installatori che può esssere utilizzata sia negli edifici commerciali sia in quelli residenziali. Questa flessibilità rappresenta un grande vantaggio per gli installatori, che sono così in grado di installare in modo semplice e rapido. Per di più, offre maggior flessibilità per gli utenti finali, i quali sono in grado di scegliere un prodotto che offre numerosi vantaggi specificamente pensati per i mercati commerciali e residenziali.

La nuova modalità di impostazione notturna, consente di creare un’area di sicurezza indipendente, al fine di garantire la massima protezione mentre la famiglia dorme. Questa funzionalità consente agli utenti di attivare esclusivamente i sensori necessari a proteggere il perimetro oppure aree poco frequentate della casa. Inoltre, include anche una modalità di funzionamento silenziosa che consente di eliminare gli avvisi sonori durante la fase di attivazione, consentendo agli utenti di impostare l’allarme senza disturbare gli altri occupanti dell’abitazione. Inoltre, questa nuova soluzione include anche vantaggi per gli installatori, grazie a una programmazione ancora più semplice.

Il nuovo firmware integra anche un assitente di configurazione per la programmazione delle comunicazioni. Questo rende più semplice la programmazione delle vie di comunicazione (RTC, IP e/o GPRS) con l’istituto di vigilanza.
Galaxy Flex: una centrale di allarme con un nuovo design del contenitore più piccolo e in versione metallico – la soluzione idonea per installazioni che non richiedono elementi aggiuntivi sulla centrale di base e nelle installazioni caratterizzate da spazi contenuti sia in ambienti residenziali che in quelli commerciali.

La nuova versione di Galaxy Flex consente inoltre agli utenti finali di accedere ai loro sistemi in remoto, in qualunque momento e ovunque si trovino, scaricando l’applicazione mobile per la gamma Galaxy Flex da qualunque store.
L’accesso alla soluzione Galaxy Flex da un’applicazione mobile consente di gestire il sistema in remoto con la massima facilità. L’applicazione consente di gestire numerose funzionalità tra cui: rapporti di stato, attivazione e disattivazione, controllo gruppi, segnali in uscita e informazioni dettagliate sui log eventi.

“Le nuove tecnologie hanno modificato il comportamento dei consumatori”, spiega Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager per Honeywell Security Group. “Con la versione più recente di Galaxy Flex, può gestire in maniera intuitiva e in remoto il suo sistema di sicurezza da smartphones e tablet grazie all’App Galaxy – Controllo Remoto GX. Galaxy Flex è una soluzione di sicurezza robusta e flessibile con gestione remota a portata di mano”.
 

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.