La videocitofonia targata MOBOTIX: il nuovo T25

La videocitofonia targata MOBOTIX: il nuovo T25

di Redazione - 17 Luglio 2015
Kaiserstrasse
D-67722 - Langmeil (Germania)
Tel.: +49 6302 9816-0
Fax: +49 6302 9816-190
Email: info-intl@mobotix.com
www.mobotix.com

La definizione di videocitofono è molto riduttiva, ma si tratta comunque di un apparecchio che consente di interagire con chi suona al nostro cancello o al portone di casa. Le sue funzionalità sono molteplici ma chi ha deciso di utilizzarlo lo ha scelto soprattutto per videosorvegliare la propria abitazione e per controllarne gli accessi.

Elegante, ergonomico, versatile e altamente performante, il prodotto incorpora una telecamera megapixel ad alta risoluzione con ripresa emisferica e può essere facilmente collegato all’interno di una rete domestica per l’interazione con una serie di altre apparecchiature di uso comune. Non solo: tramite la APP di MOBOTIX è possibile interagire col videocitofono anche da remoto, Ciò significa che, ovunque ci si trovi, è possibile comunicare in tempo reale con chi ha suonato al nostro interno.

Ma non è tutto: oltre alla possibilità di registrazione di messaggi audio e video, il videocitofono consente anche il controllo remoto di una serie di azioni “meccaniche” come, ad esempio, quella di aprire il portone.

Le competenze necessarie per l’installazione? Quelle richieste per collegare una webcam al PC. Dotato di due unità – una esterna con telecamera incorporata disponibile in bianco, argento, grigio scuro e ambra e resistente a temperature tra -30 e +60 gradi centigradi, e una interna dotata di schermo e tastiera digitale – il videocitofono MOBOTIX consente l’apertura dei varchi tramite PIN, transponder o APP. Il sistema supporta lo standard di videotelefonia VoIP/ SIP, aggiornabile in qualsiasi momento. La tecnologia MOBOTIX a 5 megapixel garantisce una ripresa ottimale di qualsiasi evento si svolga di fronte all’edificio o al cancello con un sistema di rilevamento del movimento nell’area di ripresa delle immagini o quando viene suonato il campanello.
La resa è ottima in qualsiasi condizione atmosferica, dall’alba al tramonto, e gestisce ottimamente anche le esposizioni a controluce.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.