Nuovi accessori e rivelatori per antintrusione ed il settore incendio

Nuovi accessori e rivelatori per antintrusione ed il settore incendio

di Redazione - 30 Novembre 2015
Via dell'Artigianato, 32/Q
20865 - Usmate Velate (MI)
Tel.: 039 672520
Fax: 039 672568
Email: info@vimo.it
www.vimo.it

A completamento della gamma di rivelatori inerziali piezoelettrici della serie CINEM, la serie CINEM5R consente la regolazione della sensibilità tramite un potenziometro e segnala lo stato di rivelazione allarmi tramite un led di segnalazione. Disponibile anche nella versione con contatto magnetico.
Sempre nella rilevazione di urti e vibrazioni, il sensore MEMS con analisi del segnale a microprocessore, adatto a tutte le superfici a 360° su 3 assi. Il sensore MEMS (Micro Electro-Mechanical Systems) permette un’accurata rilevazione del segnale su tutti e tre gli assi spaziali.
Anche i sensori Gauss di alta sicurezza con analisi attiva a microprocessore, integrano la sensoristica con un rivelatore magnetico lineare, un accelerometro triassiale e un sensore di temperatura. L’analisi combinata di queste tre grandezze fisiche permette un monitoraggio accurato del varco protetto. Il sensore magnetico lineare garantisce l’impossibilità di manomissioni con altri magneti anche identici.
Per la segnalazione LED, il ripetitore da esterno IP65 con tecnologia LED RGB permette la scelta del colore tra 7 diversi.
Un ripetitore ottico miniaturizzato ad alta intensità Mini LED con elevata visibilità anche in condizioni di luce diurna. Per l’alimentazione TVcc un innovativo gruppo di alimentazione che permette di fornire autonomia a sistemi funzionanti a 12Vcc. L’alimentatore tiene in tampone due batterie al piombo in serie che in caso di mancanza rete continuano ad alimentare il convertitore che garantisce autonomia a 12Vcc.

Condividi questa tecnologia su:
Vimo Elettronica S.n.c. \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.