Politec: New Parvis 220 V sistema di sicurezza perimetrale

Politec: New Parvis 220 V sistema di sicurezza perimetrale

di Redazione - 22 Settembre 2020
Via Adda, 66/68
20882 - Bellusco (MB)
Tel.: 039 6883019
Fax: 039 6200471
Email: info@politecsrl.it
www.politecsrl.it
Politec con New Parvis 220 V presenta il nuovo sistema di sicurezza per esterno, progettato per integrarsi con i sistemi di illuminazione.

Caratteristica distintiva, tra le molte, dell’innovativo sistema perimetrale New Parvis 220V è il design attento ai dettagli: oltre ad assicurare il massimo livello di protezione perimetrale, grazie alla tecnologia attiva IR, lo stile minimale e l’attenzione costruttiva della colonna la rendono facilmente installabile.

Da evidenziare anche l’occultamento del sistema di protezione: la barriera è perfettamente integrata all’interno del lampioncino, aspetto che disorienta l’intrusore.

La funzionalità è garantita anche in presenza di animali.

Oltre alle prestazioni di un prodotto filare, il New Parvis 220 V può essere usato anche come sistema ibrido, cioè alimentazione 220 V e trasmissione segnali, tramite trasmettitore radio, posto all’interno della colonna (senza ausilio di cavi tra colonne e centrale).

Il New Parvis 220 V è dotato di alimentatore a bordo e di batteria al piombo da 0,8 Ah a tampone inclusa.

POLITEC, azienda brianzola totalmente Made in Italy, specializzata nella progettazione e produzione di barriere perimetrali antintrusione a raggi infrarossi attivi, da sempre evidenzia fortemente che il segreto per avere prodotti all’avanguardia è di avere il totale controllo di ogni fase produttiva: dallo sviluppo della tecnologia all’assemblaggio dei prodotti ed al loro collaudo.

Le barriere Politec, inoltre, sono espressamente studiate per assicurare ogni esigenza di protezione perimetrale, sia interna che esterna, grazie alla notevole capacità di ricerca e sviluppo che Politec ha sviluppato nei molti anni di attività. Il Dipartimento di R&D dell’azienda, infatti, è composto da un team di ingegneri specializzati, che non solo ricercano le soluzioni più innovative, ma che si confrontano costantemente anche con i propri clienti, per il raggiungimento del risultato più performante per tutta la filiera.

Condividi questa tecnologia su:
Politec \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.