Politec: Sandor SMA WS altissime perfomances a basso assorbimento

Politec: Sandor SMA WS altissime perfomances a basso assorbimento

di Redazione - 22 Marzo 2019
Via Adda, 66/68
20882 - Bellusco (MB)
Tel.: 039 6883019
Fax: 039 6200471
Email: info@politecsrl.it
www.politecsrl.it
Politec presenta la linea di barriere Sandor SMA WS, che è composta da una coppia, ovvero da una colonna TX ed una colonna RX.

La nuova elettronica ad auto riconoscimento delle ottiche può gestirne da 2 a 6, tutte a doppia lente e con tecnologia SMA (allineamento delle ottiche con un solo operatore tramite led ad alta intensità).
I componenti elettronici, di ultima generazione, hanno permesso di ottenere risultati sempre migliori in termini tanto di affidabilità che di resa e, grazie anche all’abbattimento dei consumi, è garantita una durata delle batterie fino a 36 mesi, che può variare in base al numero dei raggi posti nelle colonne.

Il sincronismo è ottico mentre, per ovvie ragioni di assorbimento, non è prevista la termostatazione che riduce la portata tra TX ed RX a 50 metri, onde evitare possibili falsi allarmi in caso di particolari condizioni atmosferiche.
Attraverso i dip-switch è possibile programmare le funzioni di OR/AND, velocità di attraversamento e attivazione della disqualifica per nebbia.
La segnalazione di allarme e tamper sono date da due uscite distinte per essere collegate ai più comuni trasmettitori radio in commercio, alloggiati all’interno delle colonne RX. L’allarme tamper della colonna TX viene trasmessa al ricevitore in maniera ottica.

Politec è l’azienda italiana con sede a Bellusco (MB) specializzata nella progettazione e nella produzione di barriere perimetrali antintrusione a raggi infrarossi attivi. Le barriere Politec sono espressamente studiate per assicurare ogni esigenza di protezione perimetrale, sia interna che esterna. Negli anni Politec ha sviluppato una notevole capacità di ricerca e sviluppo, grazie ad un dipartimento dedicato composto da un team di ingegneri specializzati. Ciò le ha consentito negli anni e le consente oggi di cogliere le sfide più attuali e specifiche di un mercato sempre più esigente come quello della sicurezza.

Tre le principali linee di prodotto: le barriere filari, le barriere ad infrarossi, i sensori.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.