Rilevatori VXS SHIELD di Optex by Hesa

Rilevatori VXS SHIELD di Optex by Hesa

di Redazione - 7 Novembre 2017
Via Triboniano, 25
20156 - Milano (MI)
Tel.: 02 380361
Fax: 02 38036701
Email: hesa@hesa.com
www.hesa.com
Grande novità nella gamma OPTEX distribuita da HESA. La serie VXI si allarga con l’introduzione dei rilevatori VXS SHIELD che vanno ad affiancarsi ai ben noti VXI che rimangono a catalogo.
Questa serie è composta da rivelatori multidimensionali per esterno, disponibili nei colori bianco o nero, che forniscono una copertura di rilevazione di 12m. per 90°. Tali dispositivi, in versione PIR con antimascheramento e PIR più microonde con antimascheramento, risultano altamente affidabili ed efficaci.

La custodia SHIELD è molto resistente e garantisce un grado di protezione IP55. I componenti interni sono stati studiati ad hoc dai progettisti OPTEX, secondo le indicazioni giunte dai professionisti della sicurezza: sono nati così il sistema di apertura del coperchio con il blocco di rotazione a 90°, la protezione anti rimozione di serie e la livella interna per un montaggio semplice e veloce.

I rivelatori VXS sono inoltre provvisti di una logica di riconoscimento del segnale, implementata digitalmente e denominata SMDA. Questa migliora l’immunità contro vari fattori di disturbo, come i cambiamenti climatici, e può distinguere tra fastidiosi falsi allarmi e reali intrusioni.
 

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.