SALTO NCoder codifica le tessere in base alle autorizzazioni e ai piani di accesso degli utenti o degli ospiti degli Hotels. È compatibile con una vasta gamma di schede RFID e chiavi mobili.
La sicurezza incontra il design con la generazione di prodotti SALTO BLUEnet per il controllo accessi con serrature intelligenti e NCoder non fa eccezione. Caratterizzato da un design elegante e raffinato, il codificatore SALTO assicura le migliori prestazioni possibili, aggiungendo al contempo funzionalità innovative per mantenere la gestione degli edifici sicura, flessibile ed efficiente.
Incentrato sulla funzionalità innovativa e sulla comunicazione sicura, SALTO NCoder supporta molteplici tecnologie di credenziali (MIFARE e iCLASS Seos).
Caratteristiche SALTO NCoder
âž” Compatibilità: usa SALTO ProAccess SPACE e programmi per tessere e tags MIFARE DESFire EV1 e EV2 e iCLASS Seos.
âž” Comunicazioni protette da criptografia standard (DTLSv1.2 – AES128).
âž” Interfaccia Built-in Ethernet e USB.
âž” Indirizzo DHCP IP.
âž” Il lettore / codificatore integra i più alti standards di sicurezza con i dati SAM non memorizzati nel dispositivo.
Dal 2001 SALTO Systems ha rivoluzionato il controllo accessi con l’introduzione della tecnologia SALTO Virtual Network SVN data-on-card e la gamma di lucchetti elettronici senza fili, a batteria. Da quasi 20 anni, dunque, SALTO è sinonimo di soluzioni innovative, tra cui applicazioni stand-alone, basate su cloud e cellulari, che hanno fissato nuovi standards di sicurezza, gestibilità, flessibilità e design. In una vasta gamma di settori e applicazioni, SALTO è ampiamente riconosciuta come leader di mercato globale nelle soluzioni di controllo accessi.