SH195AX

SH195AX, l’innovativo rivelatore di movimento

di Redazione - 5 Luglio 2013
Via II Agosto 1980, 19/A
40056 - Crespellano (BO)
Tel.: 051 6714411
Fax: 051 6714440
Email: daitem@atral.it
www.daitem.it

DAITEM da oltre 35 anni leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta SH195AX, l’innovativo rivelatore di movimento a infrarossi con fotocamera che racchiude due funzioni: la memorizzazione e la trasmissione via MMS delle immagini. La soluzione perfetta per monitorare cosa succede nella propria abitazione o in ufficio quando si è assenti.

Grazie a un’area di rilevazione e un campo visivo della fotocamera entrambi di 90°, superiore rispetto ai modelli precedenti, e a una portata del flash estesa a 7 mt, SH195AX permette di controllare perfettamente le zone protette. In caso di segnalazione, trasmette le immagini via MMS, attraverso il comunicatore telefonico GSM/GPRS, memorizzandole contemporaneamente sulla scheda microSD in dotazione. I fotogrammi registrati nella microSD si posso rivedere nel proprio PC permettendo così di ricostruire i dettagli di quanto accaduto.

Il nuovo rilevatore consente, quindi, un duplice controllo in caso d’allarme: immediato, ricevendo sul proprio telefono cellulare o smartphone un MMS con le immagini al momento della segnalazione, e successivo, con la verifica della sequenza registrata con data e ora di quando accaduto.

SH195AX risulta particolarmente efficace perché la zona di rilevazione ad infrarossi è identica alla zona di visibilità ottica della fotocamera, e l’orientamento del campo visivo è agevolato dal fissaggio del rivelatore anche su uno snodo in dotazione.

Caratterizzato da un design compatto e sobrio, è disponibile anche nella versione Pet immune (SH196AX) perfetta per chi ha animali domestici.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.