smartNX

smartNX

di Redazione - 26 Marzo 2014
Via Triboniano, 25
20156 - Milano (MI)
Tel.: 02 380361
Fax: 02 38036701
Email: hesa@hesa.com
www.hesa.com

HESA presenta la nuova applicazione smartNX, disponibile da oggi 26 Marzo, che consente all’utente di controllare e di gestire da remoto, in modo semplice e intuitivo, sia la funzionalità del proprio sistema di sicurezza NetworX, sia il controllo delle automazioni domestiche. Il tutto tramite Smartphone, Tablet o PC, attraverso l’applicazione per sistemi operativi iOS e Android scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.

Tra le varie funzioni, l’applicazione smartNX consente di verificare in ogni momento e con la massima comodità lo stato delle singole aree del sistema e inserirle o disinserirle in modo perimetrale o totale; verificare lo stato ed escludere le singole zone; leggere la memoria eventi dalla centrale. L’utilizzo dell’applicazione smartNX risponde con soluzioni innovative e prestazioni avanzate alle esigenze di comfort e sicurezza della società contemporanea, determinando anche un notevole vantaggio in termini di risparmio energetico, economico e di tempo.

Oltre al controllo del sistema di sicurezza, consente infatti di utilizzare fino a 16 uscite a relè per funzioni di automazione domestica e quindi di gestire da remoto l’apertura di porte e cancelli e l’attivazione o la disattivazione di luci, riscaldamento, impianto di irrigazione, ecc., in base alle specifiche esigenze dell’utente, evitando inutili sprechi. L’applicazione smartNX è compatibile con tutte le centrali della serie NetworX (V2 o superiore).

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.