Telecomandi bidirezionali con il ritorno di stato tramite LED

Telecomandi bidirezionali con il ritorno di stato tramite LED

di Redazione - 17 Settembre 2013
Via II Agosto 1980, 19/A
40056 - Crespellano (BO)
Tel.: 051 6714411
Fax: 051 6714440
Email: daitem@atral.it
www.daitem.it

Facili da utilizzare, efficienti e molto pratici grazie alle dimensioni compatte. DAITEM, brand leader da oltre 35 anni nei Sistemi di Sicurezza senza fili, presenta due nuovi telecomandi per una gestione semplice ed essenziale del Sistema d’allarme.

SH602AX, dotato di 2 pulsanti, e SJ604AX a 4 pulsanti, personalizzabili in base alle abitudini dell’utente, consentono di comandare il sistema d’allarme, conoscere lo stato del proprio sistema e garantire la sicurezza delle persone. Permettono, inoltre, di gestire applicazioni di comfort con i ricevitori esterni e con la presa telecomandata.

Ergonomici ed eleganti, sono dotati di un LED tricolore posizionato sul lato anteriore che permette di visualizzare: la trasmissione radio quando viene premuto un pulsante, il ritorno d’informazione dalla centrale d’allarme e lo stato della pila. La spia risulta molto utile durante le programmazioni.

Sono in grado di trasmettere il comando “Emergenza” o “Allarme silenzioso” in maniera sicura e, al tempo stesso, efficacie evitando qualunque pressione accidentale. La trasmissione radio è resa sicura anche dalla criptatura rolling code.

SJ604AX comprende anche l’utile funzione “blocco” che prevede l’inserimento di un “codice” per l’attivazione che previene un utilizzo improprio del telecomando soprattutto in caso di smarrimento.

Infine, i telecomandi SH602AX e SJ604AX hanno in dotazione una pila al litio da 3V tipo CR2430.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.