Tra-Antispray: sensore anti graffiti

Tra-Antispray: sensore anti graffiti

di Redazione - 20 Settembre 2012
Nona Strada 54/56
35129 - Padova (PD)
Tel.: 049 8641940
Fax: 049 8640651
Email: vendite@trolese.it
www.trolese.it

Trolese presenta Tra-Antispray, un dispositivo in grado di generare un allarme se nella sua zona di copertura viene usata una bomboletta spray.

Laddove sensori volumetrici, barriere o sensori a tenda falliscono per problemi di spazio o problemi logistici, questo sensore anti graffiti può essere la soluzione.

Algoritmi di analisi avanzati, infatti, consentono al sensore di identificare in maniera intelligente, affidabile e precisa un graffito riconoscendo il rumore e le caratteristiche della bomboletta.

Dispone di due relè d’uscita per potersi interfacciare con un sistema di allarme, con un sistema di videosorveglianza o con un indicatore acustico di disturbo permettendo l’immediato rilevamento e la notifica.

Dimensioni, area di copertura e costi sono simili a quelle dei comuni rilevatori PIR, ma il loro modo di lavorare è unico e molto più sofisticato.

È ideale per proteggere edifici pubblici quali Università, edifici statali, stazioni ferroviare e ovunque si vogliano scoraggiare i “writers” di graffiti.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.