Home » News » Soluzioni

Trolese: OPTEX REDSCAN Pro, nuova serie LiDAR a lungo raggio

Trolese: OPTEX REDSCAN Pro

Trolese, importatore ufficiale della linea OPTEX REDSCAN, presenta la nuova serie LiDAR a lungo raggio, la REDSCAN Pro, che vede nello specifico: un modello che fornisce un raggio di rilevamento di 30×60 m e un altro di 50×100 m.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DEGLI OPTEX REDSCAN PRO PRESENTATI DA TROLESE 
I nuovi REDSCAN Pro, affidabili e versatili, utilizzano la tecnologia LiDAR per creare un piano laser virtuale ad alta risoluzione, fino a 100 m di lunghezza, ideale per proteggere perimetri, edifici e tetti.

Con la scansione ad alta risoluzione, i sensori forniscono una copertura di rilevamento densa senza spazi vuoti in tutta l'area.

Per soddisfare le esigenze individuali di ogni sito, REDSCAN PRO dispone di una logica intelligente a zone multiple. Ciò significa che per ciascuna zona di rilevamento, la sensibilità, le dimensioni del target e l'uscita possono essere configurate in modo indipendente. Ad esempio, una zona può essere impostata per rilevare una persona, mentre un'altra per rilevare un veicolo, separando eventualmente preallarme da allarme.

La telecamera di assistenza panoramica da 2 MP del REDSCAN Pro è un ottimo strumento per configurare il sensore, fornendo una vista della scena con una linea laser. Consente inoltre la registrazione di immagini video quando viene generato un allarme e il loro salvataggio con il registro eventi sul dispositivo, per verificare visivamente gli allarmi o analizzarli. Il flusso video della telecamera può essere integrato al software di gestione video, utilizzando il protocollo ONVIF / RTSP.

La serie REDSCAN Pro è stata progettata con una staffa incorporata, che consente un'inclinazione da +5 a -95 gradi per coprire tutti i tipi di posizione di montaggio: orizzontale, verticale e inclinata.

I LiDAR sono conformi a ONVIF Profile S e possono trasmettere allarmi a qualsiasi sistema video o di sicurezza compatibile con ONVIF.

Della OPTEX REDSCAN Pro sono disponibili due modelli:

RLS-3060V: interno/esterno, 30x60m, 190⁰, risoluzione di 0,25⁰, PoE +, fino a 8 zone di rilevamento indipendenti

RLS-50100V: interno/esterno, 50x100m, 190⁰, risoluzione di 0,125⁰, PoE +, fino a 8 zone di rilevamento indipendenti

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.