Videoanalisi Istituti Vigilanza ATEArgo

Videoanalisi per Istituti di Vigilanza: ATEArgo Next AI Urmet ATE

di Redazione - 14 Luglio 2023
Via Pola, 30
36040 - Torri di Quartesolo (VI)
Tel.: 0444 268211
Fax: 0444 268222
Email: info@urmet-ate.it
www.urmet-ate.it

Urmet ATE grazie ad ATEArgo Next, software per centrali operative, presenta una soluzione di videoanalisi universale dedicata agli Istituti di Vigilanza. Sin dal 1991, infatti, l’azienda con sede a Vicenza opera nel settore degli istituti di vigilanza, progettando e realizzando apparecchiature ed applicazioni specifiche.

ATEARGO NEXT ORA CON AI INTEGRATA

Grazie ad un performante encoder che analizza il flusso RTSP ONVIF di impianti video nuovi o esistenti, e grazie alla performante AI integrata, sarà possibile erogare nuovi servizi dall’elevato valore aggiunto.

LA VIDEOANALISI DI ATEARGO NEXT AI PER GLI ISTITUTI DI VIGILANZA

ATEArgo Next AI, sottolineano da Urmet ATE, presenta un valore aggiunto sotto vari profili. Tra questi si evidenziano quelli in termini di:

  • evoluzione, in quanto la videosorveglianza passiva viene trasformata in videoanalisi attiva con regole e orari personalizzati;
  • pronto intervento, rilevando gli eventi in modo tempestivo, con notifiche immediate alla centrale operativa abbinate automaticamente alle immagini che ne descrivono la causa;
  • aumento delle vendite, grazie alla proposizione di nuovi servizi e alla trasformazione di servizi già in essere, offrendo al cliente finale un ambiente protetto e una risposta immediata agli episodi illeciti.
  • compatibilità, la soluzione è compatibile con tutti gli impianti in campo, nuovi o già installati;
  • riduzione di tempi e costi, in quanto la tecnologia permette di ottimizzare l’attività della centrale e delle pattuglie in campo.

“Anche grazie ad ATEArgo Next AI – evidenziano dall’azienda vicentina – Urmet ATE conferma la propria leadership nel campo della sorveglianza, continuando a garantire soluzioni all’avanguardia per la protezione delle persone e delle proprietà. Da evidenziare che sono in arrivo importanti novità che abiliteranno nuovi ed ancora più performanti scenari di applicazione”.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.