Home » News » Soluzioni

WEBU 4G di Urmet ATE: la soluzione per gli Istituti di Vigilanza

WEBU 4G di URMET ATE

WEBU 4G, la periferica di teleallarme multivettore di URMET ATE, è la soluzione ideale per chi opera alla ricerca di garanzie e stabilità, e la risposta alle esigenze degli Istituti di Vigilanza.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI WEBU 4G

WEBU 4G consente di collegare qualsiasi impianto di allarme alla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza. Con otto digital input, 4 digital output ed interfaccia PSTN, WEBU 4G acquisisce e invia allarmi in protocollo bidirezionale Urmet ATE, o in formato contact ID su IP (SIA IP DC 09), a qualsiasi sistema di centralizzazione ed è compatibile con tutti i software di gestione allarme.

Il modulo 4G LTE Cat.1 con fallback su 2G permette a WEBU 4G di garantire velocità e stabilità delle comunicazioni rendendo possibile il funzionamento in ogni condizione di rete disponibile, totale indipendenza da infrastrutture proprietarie ed una massima libertà di scelta degli operatori telefonici.

WEBU 4G consente inoltre di configurare una strategia di connessione a più centri di ricezione allarme, assicurando che gli allarmi vengano inviati ad una stazione di backup, in caso di blackout della stazione principale.

WEBU 4G è disponibile con le opzioni di connessione tramite Ethernet e WiFi, in grado di ottenere la ridondanza dei canali di comunicazione e garantire, così, l’invio dei segnali di allarme.

Per un totale controllo degli impianti di allarme WEBU 4G è completamente integrata in ATEargo Next, il software di gestione allarmi di Urmet ATE, tramite protocollo proprietario bidirezionale che consente il monitoraggio continuo dello stato della periferica attraverso il collegamento a link attivo.

WEBU 4G è compatibile con tutte le SIM e con le reti nazionali e internazionali, e con ATE be/CONNECT, la soluzione di connettività che garantisce il roaming su qualsiasi operatore telefonico, costi trasparenti, gestione web e profili tariffari dedicati.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.