XTREAM: centrale a microprocessore

XTREAM: centrale a microprocessore

di Redazione - 28 Settembre 2012
Via Valsugana, 67
35010 - Curtarolo (PD)
Tel.: 049 9698411
Fax: 049 9698407
Email: avs@avselectronics.it
www.avselectronics.com

AVS Electronics presenta il sistema XTREAM, proposta completa per le moderne esigenze di sicurezza che garantisce ampia flessibilità ed elevate prestazioni in tutte le condizioni.

Il cuore del sistema è la centrale XTREAM, disponibile nei modelli XTREAM 640, 64, 32 e 6, con un potente microprocessore combinato all’avanzato software di programmazione XWIN, combinatore telefonico digitale e sintesi vocale integrato e predisposizione per il collegamento dell’interfaccia GSM. Versatile ed efficace, la gamma di centrali offre evoluti sistemi di comunicazione che permettono una perfetta funzionalità: migliaia di informazioni, la libertà di una programmazione a distanza, la certezza di un costante controllo su centinaia di parametri. Il tutto per una flessibilità totalmente performante in ogni tipo di impianto, da quello di medie dimensioni civili fino a quello di grandi dimensioni di centri commerciali o impianti industriali.

Domotica e sicurezza sono un binomio vincente quando poi, alla centrale XTREAM di AVS Electronics viene abbinata l’interfaccia XWEB che permette la completa gestione dell’impianto di casa da remoto e con l’uso di smartphone e iPad. Con XWEB di AVS Electronics l’utente è infatti libero di gestire l’impianto e di verificare in tempo reale il suo stato sulla mappa grafica pre-caricata, di attivare o spegnere l’impianto, di attivare o disattivare zone.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.