Home » News » Attualità

Televista: quando la partnership è Nice

Televista: quando la partnership è Nice

Partnership motivante, partnership vincente. Su questi sentiments si rinforza il legame, partito qualche anno fa, tra Televista e Nice.

Per scoprire da vicino i perché di questo forte impulso che due realtà solide ed in costante crescita come Televista e Nice hanno deciso di dare alla partnership, S News incontra Marco Saltarelli, Direttore Commerciale Televista e Corrado Olivieri, Responsabile Vendite Italia Nice.

“Nice, che ha una gamma di prodotti estremamente innovativi – sottolinea Saltarelli – ha recentemente messo sul tappeto un’offerta molto ampia. La sua visione è passata dal semplice mercato dell’automazione, alla domotica, all’Internet of Things (IoT), alla sicurezza, a tutte quelle richieste che oggi il mercato pone”.

Ma non sono solo i prodotti e le soluzioni a motivare una partnership vincente.

Come sottolinea Saltarelli il fattore umano gioca un ruolo fondamentale e “la motivazione ed il supporto che ci ha fornito Corrado Olivieri hanno fatto la differenza”.

Olivieri dal canto suo illustra alcuni plus di Nice: “Azienda storica ma anche giovane, nata 23 anni fa, in costante e forte crescita, oggi Nice è un’azienda che sfiora i 300 milioni di Euro”. Obiettivo dell’azienda è rendere “Nice” la vita delle persone, “semplificandola, rendendola più confortevole, arricchendola di design, di tecnologia avanzata e puntando sul risparmio energetico” sottolinea Olivieri.

Ed è proprio questo che si respira entrando in TheNicePlace: è questo il bello di Nice, quello che Televista ha saputo cogliere e che intende trasmettere con entusiasmo e professionalità ai propri installatori.

Questo e molto, molto altro, nella doppia intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, a Marco Saltarelli ed a Corrado Olivieri.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.