Home » News » Attualità

Troilo e Soldan : strategia, futuro e Smart di Hikvision Italy

Troilo e Soldan : strategia

La tappa di Roma di giovedì 29 maggio, alla quale è stata presentata anche la nuovissima telecamera  IP Smart DARKFIGHTER, ha concluso la parte dello Smart Evolution Tour dedicata ai Seminari.
“Ma l’Evoluzione di Hikvision – come sottolinea Francesca Soldan, Marketing e Communication Manager Hikvision Italy – non si ferma qui e prosegue con le molte attività già anticipate: presentazioni individuali  della gamma ad Installatori, Professionisti ed Integratori; Seminari tecnico-commerciali e Training di certificazione, che si terranno presso le nostre sedi e presso i distributori in tutta Italia. Hikvision – prosegue Soldan – ringrazia sentitamente i numerosi intervenuti. Oltre, infatti, 600 aziende ci hanno fatto visita e con la loro presenza hanno contribuito all’ottima riuscita del tour che ha visto Hikvision protagonista in 10 città Italiane. Per informazioni sulle prossime iniziative gli interessati possono contattare noi o i nostri distributori”, conclude Soldan che, nell’intervista che segue, presenta anche altre iniziative, in programma entro il 2014.

Massimiliano Troilo, General Manager Hikvision Italy presenta la strategia alla base della forte affermazione di Hikvision Italy e quelli che saranno i programmi a breve e medio periodo della country italiana. “Hikvision oggi conta 20 persone – evidenzia Troilo –  rispetto alle 7 del 2012. I risultati ci sono, l’espansione in Italia sta proseguendo. Siamo molto motivati e l’azienda ci segue in tutto e per tutto: nel service, nei prodotti, nella qualità. Consideriamo fondamentale inoltre  – prosegue Troilo – la presenza sul mercato in modo diretto. Lo abbiamo dimostrato non solo con le molte persone nella filiale di Vittorio Veneto, ma anche con l’apertura di Roma e l’idea di aprire anche su Milano:  la vicinanza al mercato per noi è fondamentale e strategica”.
Troilo poi, nell’intervista che segue, sviluppa altri temi, con riferimento alla country italiana, ma anche a livello europeo e worldwide.
Buona visione!

a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue, l'intervista completa a Francesca Soldan e Massimiliano Troilo.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.