Home » News » Attualità

Troilo, Pyronix-Hikvision: il controllo perimetrale vedrà una grande espansione

Troilo

Un condensato di energia, di stimoli e di spunti: così si potrebbe sintetizzare la giornata di giovedì 29 giugno dedicata al lancio del nuovo, “rivoluzionario sensore volumetrico da esterno low mounted XDL12TT-AM nato dalla collaborazione tra il team R&D ‘non video’ Hikvision e l’azienda britannica Pyronix, acquisita ad inizio 2016”, come è stato sottolineato all’evento che ha visto arrivare da tutta Italia, negli Headquarters di Vittorio Veneto, i distributori Hikvision.

A condurre il meeting Massimiliano Troilo, Global Sales and Marketing Director Pyronix-Hikvision, che assieme al management ha presentato la Road Map Pyronix-Hikvision per i prossimi 4-5 anni.

Troilo ha parlato di convergenza, tema focale del Total Solution Provider, grazie a Videosorveglianza, Antintrusione, Intercom e Controllo Accessi, ed ha parlato di mercato e concept, di verticals, specificando come si stia “andando sempre più verso l’A.I., l’Intelligenza Artificiale, e verso una generazione di rivelatori totalmente diversa”.

“Il controllo perimetrale vivrà una grande espansione – ha sottolineato Troilo – ed il futuro vedrà la convergenza dell’Electronic Security con la Homeland Security, attraverso gli allarmi intrusione, le protezioni perimetrali, i sensori di detection e l’emergency alarm”.

“Nel futuro vedremo quindi – ha concluso Troilo – dei nuovi parametri di prodotto e di sistema, che in Hikvision stiamo già testando”.

Immediata la domanda da parte dei distributori sulle tempistiche. “Saremo pronti entro 2 anni – ha evidenziato Troilo – con la gamma completa, ma già il prossimo anno iniziamo ad uscire sul mercato con alcune novità, che presenteremo a Novembre in Fiera Sicurezza”.

Hikvision

Parte del pubblico dei Distributori Hikvision in sala

La giornata è poi proseguita con un sorprendente pomeriggio, che si potrebbe definire “A Scuola da Hikvision”, che ha visto l’imponente sala corsi diventare un’autentica aula scolastica con tanto di libro di testo: il Manuale Vendite XDL12TT-AM, di ben 50 pagine, strutturato in capitoli che, partendo da “Il processo di vendita” passa ad analizzare “La soluzione per la rilevazione da esterno”, le “Specifiche tecniche” sino all’analisi della concorrenza diretta ed indiretta.

Ma per scoprire le caratteristiche, le peculiarità, gli aspetti installativi, di funzionamento e le performances del nuovissimo XDL12TT-AM, eccone il video di lancio, che in 3 minuti riesce a condensare pagine di spiegazioni.

Buona visione!

a cura di Monica Bertolo
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.