Tyco lancia la piattaforma TrueVUE Integrated Store Performance
TrueVUE® Integrated Store Performance Platform di Tyco Retail Solutions è una nuova piattaforma per i retailer che combina soluzioni di store performance e di sicurezza ed offre informazioni in tempo reale.
Nello specifico, la piattaforma software raccoglie le informazioni dalle soluzioni di sicurezza e di store performance di Tyco per acquisire, interpretare, creare report e rispondere intelligentemente ai dati operativi in tempo reale che provengono da negozi, dipendenti, inventario e clienti al fine di ottimizzare le operazioni retail e migliorare la customer experience. La piattaforma integrata aiuta i retailer a indirizzare buona parte dei loro obiettivi più importanti: l’ottimizzazione dell’inventario, il miglioramento dei tassi di conversione e delle strategie di assortimento, la riduzione al minimo delle perdite, l’aumento della produttività dei dipendenti ed il potenziamento della store performance complessiva.
“La piattaforma TrueVUE rappresenta un’importante evoluzione nel portfolio retail di ADT e dimostra il nostro impegno nel fornire ai retailer spunti senza precedenti a livello di store e di azienda, per aiutarli a migliorare le operazioni sul punto vendita in un mondo retail in costante cambiamento”, afferma Alessandro Della Monica, Vice President EMEA, Store Performance Solutions, Tyco Retail Solutions. “Come soluzione complementare alle applicazioni ERP e POS, siamo ora in grado di offrire ai retailer una piattaforma integrata, scalabile e completa che indirizza le loro più significative problematiche di business, offrendo nel contempo le basi per attirare, servire e fidelizzare i clienti”.
Basata su standard aperti, la piattaforma TrueVUE può integrarsi facilmente con un’ampia gamma di sensori e tecnologie (tra cui EAS, lettori e antenne RFID, metal detector, telecamere IP e video sorveglianza, controllo degli accessi, ecc.) offerte da Tyco e da terze parti certificate in un pacchetto software modulare che include la gestione grafica da remoto dei dispositivi e l’analisi dei dati “cross sensor”. Utilizzando la piattaforma di software di Tyco, i retailer possono anche minimizzare i costi associati al supporto di svariate soluzioni sensore puntuali, tagliare i costi di implementazione, supporto e manutenzione e ridurre le tempistiche di messa in funzione e di ritorno dell’investimento, tutti aspetti fondamentali nel mondo retail.
la Redazione