Home » News » Soluzioni

Uniview: mini telecamera PTZ IPC672LR-AX4DUPKC a deterrenza attiva

Uniview: mini telecamera PTZ IPC672LR-AX4DUPKC a deterrenza attiva

Uniview sottolinea il fatto che la maggior parte dei prodotti di videosorveglianza vengono utilizzati per aiutare a ricostruire gli eventi, dopo che si sono verificati. “Però – evidenziano da Zhejiang Uniview Technologies Co. – le soluzioni in grado di avvisare tempestivamente giocano un ruolo più significativo, in quanto impediscono il verificarsi di questi stessi eventi”.
Per questo motivo Uniview ha recentemente lanciato la nuova mini telecamera PTZ a deterrenza attiva IPC672LR-AX4DUPKC.

LE CARATTERISTICHE DELLA MINI TELECAMERA PTZ A DETERRENZA ATTIVA DI UNIVIEW
Grazie alla funzione di deterrenza attiva, quando uno sconosciuto entra nella visuale della telecamera, la luce stroboscopica viene attivata e gli altoparlanti incorporati emettono segnali acustici, che variano a seconda dei possibili scenari. Questo permette alla telecamera a deterrenza attiva di essere utilizzata in diverse aree.

AREE DI UTILIZZO 
Nelle aree pericolose per i pedoni, come ad esempio le entrate e le uscite dei parcheggi, i pedoni devono fare attenzione all'ingresso dei veicoli a motore in caso di incidenti. Questo sistema avvisa se viene rilevato il passaggio di pedoni attraverso l'ingresso.
Questo sistema può essere utilizzato per il rilevamento perimetrale in ville, cantieri, ecc. L'altoparlante incorporato emetterà il segnale acustico “Vi trovate nell'area di rilevamento, vi preghiamo di uscire il prima possibile” quando un intruso vuole entrare in un'area ad accesso vietato. Infine, un'ulteriore applicazione è costituita dall'accoglienza dei clienti, per garantire la sicurezza degli ambienti più importanti, la trasmissione automatica, ed altro ancora.

La PTZ a deterrenza attiva offre funzioni di monitoraggio decisamente migliorate e costi operativi ridotti.

I VANTAGGI DELLA MINI TELECAMERA PTZ A DETERRENZA ATTIVA DI UNIVIEW
Rispetto ai tradizionali sistemi di videosorveglianza, la mini telecamera PTZ UNV a deterrenza attiva può impedire in modo tempestivo il verificarsi di atti illeciti. Una volta rilevato un intruso, la telecamera PTZ farà scattare luci stroboscopiche e allarmi audio. Questo sistema è pensato per dissuadere gli intrusi, prima ancora che provino ad entrare in un'area ad accesso vietato.

Rilevamento persone e filtro falsi allarmi
Per impedire in modo tempestivo l'accesso a possibili intrusi, la telecamera mini PTZ a deterrenza attiva è pensata per rilevare la presenza delle persone e filtrare i falsi allarmi, scattati in seguito al rilevamento di movimenti di piccoli animali o altri oggetti irrilevanti. Inoltre, le luci di segnalazione rosse e blu sono maggiormente visibili. Quando si verifica un’effrazione, le altre due luci stroboscopiche si accenderanno per fornire un'immagine chiara.

Protezione 7/7, 24/24
Grazie alla tecnologia LightHunter, la telecamera offre prestazioni eccellenti in ambienti caratterizzati da una bassissima luminosità. Dotata di un obiettivo motorizzato con zoom ottico da 4x, la telecamera PTZ consente di ottenere immagini di sorveglianza estremamente dettagliate.

Comunicazione bidirezionale
Il microfono e gli altoparlanti integrati consentono di comunicare a distanza con le persone che si trovano davanti alla telecamera.

Resistenza alle intemperie IP66
Grazie al design con grado di resistenza alle intemperie IP66, questa telecamera può essere ampiamente utilizzata in ambienti esterni di appartamenti e fabbriche, lungo i fiumi, nei cantieri, ecc.

la Redazione
 

Caratteristiche della mini telecamera a deterrenza attiva di Uniview

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.