Home » News » Attualità

“Uno Strappo che Vale” di Dado Tecna: il programma del New Opening

Dado Tecna programma New Opening

C’è grande attesa per il New Opening del nuovo showroom di Dado Tecna nel cuore di Palermo, che riserva un innovativo programma.

La sede espositiva interattiva copre una superficie di oltre 650 metri quadrati, e si trova tra le vie Generale di Maria e Via Damiani Almeyda, a pochi passi dalla centralissima via Terrasanta, adiacente ad una delle vie dello shopping dei Palermitani, a ridosso della Stazione Notarbartolo, in un quartiere caratterizzato da diverse attività commerciali volte al mercato degli end users, alcuni dei quali di elevato prestigio commerciale ed economico.

Il programma del New Opening di Dado Tecna

L’evento si tiene mercoledì 31 gennaio e consiste in un Open Day, con le demo live e la presenza di managers dei prestigiosi brands che Dado Tecna Group presenta e supporta da diversi anni: da Dahua a Jonshon Controls, da Ksenia a Nice e molti altri. Gli installatori potranno testare le molte innovazioni tecnologiche che verranno presentate e conoscere da vicino le moltissime possibilità che l’Intelligenza Artificiale può offrire al settore. Potranno confrontarsi con esperti del settore e chiedere tutte le informazioni tecniche utili al loro lavoro.

Il momento clou arriverà con “Uno strappo che vale” a partire dalle ore 17:30, quando alla presenza di cariche istituzionali sarà dato il via al laboratorio didattico, in collaborazione con la Fondazione Wanted per il recupero delle opere d’arte trafugate.

“La volontà di diffondere il nostro progetto con un evento singolare basato sull’intelligenza artificiale – specifica Paolo Domè, General Manager di Dado Tecna – ci ha portati all’idea di coinvolgere la Fondazione Wanted, che da anni si occupa e si preoccupa del recupero delle opere d’arte. Insieme alla Fondazione abbiamo deciso di chiedere al nucleo TPC dell’Arma dei Carabinieri di poter invitare una nutrita formazione di giovani alunni della scuola primaria, al fine di distruggere alcune opere false precedentemente sequestrate.

Un messaggio forte carico di sensibilità e legalità per mano di quelli che rappresentano il nostro futuro: i bambini.

Da tempo ormai la nostra organizzazione si occupa di progetti volti alla protezione di siti istituzionali, ed oggi più di prima, grazie ad una divisione specifica in Dado Tecna, desideriamo marcare ulteriormente le attività che contraddistinguono le soluzioni di sicurezza all’avanguardia che utilizziamo giornalmente. Ecco perché al New Opening abbiamo dato il payoff “Uno Strappo che Vale”: da una parte la volontà di voler rischiare, rimodernando un approccio alla vendita alquanto obsoleto e sicuramente statico; dall’altra un segno inequivocabile di legalità per mano dei bambini, soggetti assolutamente innocenti e pronti al cambiamento”, conclude Domè.

Tutto è dunque pronto per il grande giorno, per “Uno strappo che vale” al New Opening di Dado Tecna a Palermo!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.