Home » News » Attualità

Urmet: FI.SE. team di consulenti tecnici Fire & Security

Urmet: FI.SE. team di consulenti tecnici Fire & Security

Urmet Group presenta FI.SE., team di consulenti tecnici esperti in soluzioni FIre & SEcurity, da qui FI.SE., che nasce a Torino dall’esperienza di Elkron e Urmet, con l’intento di supportare i progettisti di impianti.

“Promuovere la cultura della sicurezza – sottolineano da Urmet Group – attraverso la formazione dei professionisti nei settori antincendio e sicurezza, informandoli sulle case histories più interessanti e sostenendoli nella realizzazione dei progetti: questo è l’obiettivo del team FI.SE. Per raggiungere questo scopo il team FI.SE ha creato anche FI.SE Informa,  un house organ online che ha come mission il sostegno concreto agli operatori di settore anche attraverso webinars mirati, con accredito CFP, che si rivolgono agli Ordini professionali di ogni parte d’Italia. La formazione a distanza sarà svolta grazie alla collaborazione con gli Ordini Professionali dei Periti e degli Ingegneri“.

“Chi progetta impianti tecnologici al giorno d’oggi – evidenzia Marco Forno, coordinatore del team FI.SE. – si trova ad affrontare numerose criticità, spesso dovute alle continue evoluzioni tecniche e agli aggiornamenti delle normative di settore. Ciò in particolare nell’ambito della rilevazione incendio, settore fortemente regolamentato da norme stringenti e complesse”.

Il gruppo FI.SE., che ha come mission quindi quella di aiutare tutti i professionisti del settore a realizzare i propri progetti in conformità alle norme vigenti,  si occupa di sviluppo soluzioni, integrazione sistemistica di prodotti e tecnologie, ingegnerizzazione e formazione.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.