Urmet presenta Neius e tutte le ultime innovazioni a Fiera Sicurezza!
Urmet è tra i protagonisti di Fiera Sicurezza 2021, evento dedicato ai professionisti della sicurezza e alle eccellenze di settore, che si tiene dal 22 al 24 novembre a Milano Rho Fiere, con uno stand ricco di novità.
Su un’area di 160 metri quadrati vengono presentate le nuove soluzioni del Gruppo.
Dalle 9 alle 18, lo stand M11 al padiglione 7 ospita tutte le novità Urmet in merito al mercato della sicurezza e domotica.
Vengono presentati i nuovi sistemi di videosorveglianza Neius, la linea professionale di telecamere bullet e dome, con risoluzione fino a 16M e analisi video intelligente.
Inoltre, vengono illustrate le ultime tecnologie nel campo dell’antintrusione, tra cui il sistema ibrido 1068, oltre alla nuova centrale wireless Zeno PRO e all’evoluzione dell’app Urmet Secure, che da oggi integra la gestione degli impianti di rivelazione incendi.
«Il mondo cambia velocemente, il mercato evolve, i professionisti e gli installatori esigono soluzioni tecniche all’avanguardia – sottolinea Domenico Galla, Export & Marketing Manager Urmet. – Vi aspettiamo al nostro stand per apprezzare le novità che Urmet propone in merito al mondo della sicurezza, della domotica e della integrazione sistemica».
Vengono inoltre esposti, in anteprima nazionale, i nuovi videocitofoni IP VOG con funzionalità avanzate, insieme alla soluzione Sclak per il controllo accessi da smartphone.
Infine, vengono presentati anche i nuovi comandi connessi, per la gestione di luci, tapparelle, automatismi e centralizzazioni.
la Redazione