Home » News » Attualità

Valori in Movimento: garantire la sicurezza in Cielo, Terra e Mare

Valori in Movimento: garantire la sicurezza in Cielo

L'Aquila. Dal 24 al 26 settembre 2012 si svolgerà il 2° Summit Europeo G8G20Gaming su “Valori in Movimento: garantire la sicurezza in Cielo, Terra e Mare”, nel campo di gara dello splendido Arcipelago della Maddalena.
Tutti coloro che vogliono crescere nella gestione responsabile dell’Etica&Sicurezza potranno vivere l’evento “in diretta”.

Grazie al Consorzio Costa Smeralda in occasione del suo 50° anniversario, la Scuola di Alta Formazione Internazionale Etica & Sicurezza de L’Aquila è stata invitata a costruire dei percorsi formativi ed eventi scientifici straordinari in uno dei più belli arcipelaghi del nostro Pianeta.
E’ chiaro a tutti che in questo angolo della Sardegna c’è grande armonia per poter approfondire nel migliore dei modi la gestione responsabile di rischi ed emergenze nei diversi ambiti delle 3A (Alimentare, Ambientale e Aziendale).

Nelle 48 ore di questo nuovo Summit “Valori in Movimento”, importanti docenti e rappresentanti istituzionali di fama europea si confronteranno sia per discutere delle prossime sfide da vincere in queste vitali tematiche di tutta la Terra, sia per costruire un fitto programma, ricco di contenuti ed eventi utili a tutti i managers moderni.
Queste giornate saranno un vero e proprio cenacolo per permettere a nuovi dirigenti di avvicinarsi, con sempre maggiore attenzione ed entusiasmo, alle materie dell’Etica&Sicurezza per certificare anche la loro accresciuta professionalità.
Sarà, quindi, possibile costruire e vivere in anteprima i punti cardinali utili alla crescita economica e sociale di ogni persona e società moderna, dando particolare risalto alla tutela, alla difesa e alla promozione di tutti i veri nuovi valori che sono in continuo movimento nello spazio e nel tempo.

Punto di partenza dei lavori verterà quindi sulla protezione di ogni infrastruttura critica, proteggendo quindi i mari, i cieli e la terra ferma da ogni attacco o disastro causato da persone od eventi naturali.
Nella splendida cornice di Porto Cervo che unisce Cielo, Terra e Mare con grande armonia, verrà presentata in anteprima la prima applicazione in un porto turistico privato italiano “Porto Cervo Marina” del Piano di Security conforme all’International Ship and Port Facility Security Code (ISPS Code).

S News, partner mediatico, seguirà passo passo i lavori del Summit Europeo.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.