Home » News » Attualità

Venitem festeggia i 15 anni di attività

Venitem festeggia i 15 anni di attività

Salzano (Ve). Venitem, nata nel 1997, festeggia quest'anno i suoi 15 anni di attività, un importante traguardo per un'azienda che è diventata un punto di riferimento per il mercato della sicurezza e leader nel suo settore. L'Azienda, grazie al lavoro di ottimi professionisti e l’ingegno dei suoi titolari,  è riuscita a superare anche i più difficili momenti di crisi degli ultimi anni, incrementando non solo la qualità della produzione, ma anche dei servizi di vendita e post-vendita.


Ingegno, Innovazione ed Internazionalizzazione sono le tre “i” che accompagneranno l’azienda nel prossimo futuro. “Siamo una grande squadra – afferma Giuseppe Manente, uno dei due soci titolari di Venitem – un team di persone che da sempre si impegnano per il bene di quest’azienda e per soddisfare al meglio il mercato della sicurezza. In questi anni abbiamo assistito ad una crescita che partiva da concetti che Marcello ed io da sempre sosteniamo: innovazione tecnologica, investimento sulla R&S e sull’immagine aziendale, qualità certificata, studio del design, trasparenza nei rapporti col cliente. Il mercato ha apprezzato il nostro lavoro e siamo fieri di avere raggiunto questi risultati. Continuiamo così!.”


Oltre ad essere stati precursori di nuove tecnologie, i prodotti Venitem puntano anche al design, che da sempre l’azienda considera un must della sua produzione. Inoltre, la qualità delle sue creazioni è certificata secondo le più recenti normative ed è 100% Made in Italy.


Un anniversario che rappresenta per Venitem non solo un importante traguardo ma anche un punto di partenza per un ulteriore crescita, che punta alla conquista di nuovi mercati, oltre che al consolidamento nel mercato nazionale.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.