DADO TECNA e Nice per l’esperienza immersiva della Smart Home Integrata

S News incontra Santi Rapisarda, Sales Manager Sicilia e Calabria di Nice, al New Opening “Uno Strappo che Vale” per l’inaugurazione dell’innovativo showroom DADO TECNA in centro a Palermo.

“Il progetto di collaborazione tra Dado e Nice – sottolinea Rapisarda – nasce per presentare con modalità nuove la comune idea di offrire al mercato la gamma di sistemi e di soluzioni integrate Nice per la gestione dell’Home System, della casa integrata Nice. Vogliamo offrire un’esperienza immersiva e gli spazi del nuovissimo showroom DADO lo dimostrano: uno spazio a disposizione della rete installativa dei clienti di DADO a supporto loro e che consenta ai loro rispettivi clienti di potersi immergere in una realtà che riproduce gli spazi e le emozioni di un’abitazione e presenti quelli che sono i dispositivi tecnologici dell’automazione, della sicurezza, della termoregolazione ed in toto della Smart Home”.

Rapisarda si sofferma anche sul messaggio che, in occasione del New Opening, Paolo Domè, General Manager DADO TECNA Group, ha voluto chiaramente lanciare sul fronte della legalità.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.