S News incontra Giuseppe Carnevale, Area Manager Sicilia e Malta al New Opening “Uno strappo che vale” di Dado Tecna per l’inaugurazione dell’innovativo showroom in centro a Palermo.
“La collaborazione tra Dahua e Dado Tecna – sottolinea Carnevale – è iniziata circa 5 anni fa ed ogni giorno si evolve, grazie anche alle nuove tecnologie e all’utilizzo di nuove soluzioni, tanto che Dado Tecna è diventata un Top Dealer in Dahua Italy”.
“I plus di Dado Tecna sono tanti e uno di questi è la capacità di inventarsi ogni giorno – prosegue. – Dado ha la grande capacità di saper evolvere e anticipare le esigenze del mercato. A nostra volta Dahua è in grado di affiancarla, fornendo gli strumenti vincenti, grazie alle nostre soluzioni all’avanguardia”.
“Inoltre – specifica Carnevale – Dado Tecna ha voluto dare un segno distintivo al suo New Opening, legando la legalità ai bambini”, che hanno letteralmente distrutto 30 falsi dipinti di Guttuso, sequestrati dai Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale.
Servizio a cura di Monica Bertolo