Dahua Vertical Security Summit, Pasquale Totaro: il coinvolgimento del mercato

S News incontra Pasquale Totaro, General Manager Dahua Technology Italy, il country manager della nazione ospitante del Dahua Vertical Security Summit Summit, il primo evento internazionale Dahua dedicato alle soluzioni di sicurezza integrate per i mercati verticali, tenutosi il 20 febbraio nell’incantevole cornice dei Musei Vaticani, dei quali l’azienda è orgogliosamente il Partner Tecnologico.

“Ospiti dell’evento i nostri maggiori clienti europei – ha avuto modo di sottolineare David Shen, WEU General Director Dahua Technology – con i quali abbiamo approfondito e condiviso i vari punti di vista sulle esigenze e sulle evoluzioni dei mercati verticali, spesso diverse nelle differenti nazioni. Il confronto che ne è scaturito, grazie anche ai significativi apporti dei relatori d’eccezione, esperti dei settori Retail e Trasportation, è stato di grande valore per tutto l’universo Dahua”.

Molti i momenti forti nell’arco del Summit, che si è concluso con la Cerimonia dei Dahua Awards, che ha visto premiati come “Dahua Partner of the Year 2019” i clienti che hanno realizzato i progetti più ambiziosi in tutta l’Europa occidentale. La cerimonia si è tenuta nel corso della Serata di Gala, svoltasi nel cuore della Città Eterna.

Perché l’International Vertical Summit si è tenuto in Italia?
Cosa rappresenta l’Italia per Dahua Technology?
E perché un tale coinvolgimento dei clienti?

Totaro, con il caratteristico brio, risponde con immediatezza.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.