Home » News » Soluzioni

Videostar: Telecamere Full Color per immagini a colori anche di notte

Videostar: Telecamere Full Color per immagini a colori anche di notte

Videostar ha proposto, sino ad oggi, telecamere ad alta sensibilità caratterizzate dalla tecnologia Starlight, per catturare immagini ad alta risoluzione in condizione di scarsa luminosità. Tuttavia questa tecnologia ha bisogno dell’illuminatore IR, in modo tale che la telecamera possa acquisire delle immagini in bianco e nero ad elevato contrasto.

Nel caso in cui si debbano acquisire delle immagini a colori 24 ore su 24, 7 giorni su 7 , anche in condizioni notturne, le telecamere “Full color” rappresentano la migliore soluzione.

LE CARATTERISTICHE DELLE TELECAMERE FULL COLOR VIDEOSTAR
La potente capacità delle telecamere Videostar “Full Color” di catturare dettagli in condizioni di scarsa illuminazione, deriva da due innovazioni specifiche nelle tecnologie hardware:

Obiettivi avanzati
La super apertura F1.0 consente alla telecamera di ricevere  più luce per produrre immagini più luminose.

Sensori ad alte prestazioni
Il sensore avanzato da 4 MP 1/1,8 ” è ulteriormente migliorato con le tecnologie Backside Illumination (BSI), Dual Conversion Gain (DCG) e Wide Dynamic Range (WDR) per garantire immagini luminose e colorate praticamente in tutte le condizioni. Insieme a una luce supplementare per scenari estremamente bui, le telecamere “Full Color” garantiscono video con dettagli colorati, quando necessari.

I VANTAGGI DELLE TELECAMERE FULL COLOR VIDEOSTAR
I principali vantaggi del video a colori sono :

Informazioni sul vero colore
– Resa cromatica accurata
– Prestazioni eccellenti in ambienti con scarsa illuminazione

Più dettagli
– Informazioni sui colori acquisite in modo chiaro e dettagli più ricchi rispetto alle immagini in bianco e nero
– Migliore esperienza visiva
– Luminosità equilibrata
– La lente con focale F1.0 e il sensore avanzato garantiscono un rendering realistico delle immagini riprese

L'illuminazione supplementare integrata garantisce immagini a colori, anche in condizioni di completa oscurità. La potenza dell’illuminatore supplementare è regolabile su una scala da 0 a 100.

I vantaggi della tecnologia “Full Color” trovano la loro applicazione in tutti i tipi di soluzioni possibili: dai parchi alle unità industriali, dal controllo del traffico agli ambiti residenziali.

La tecnologia “Full Color” è una caratteristica di una serie di telecamere Videostar, sia IP che analogiche 4in1, sia bullet (13T4B10SL2F, 13IPB24SL2F) che vandal dome (13T4VD70SL2F).

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.