Home » News » Attualità

A Security Expo, Medity oggi in talk show con S News

A Security Expo

Roma. Al talk show organizzato in collaborazione con RA che si terrà oggi, venerdì 22 alle ore 14:00 nel Security Forum, a Security Expo, al Palazzo dei Congressi a Roma EUR, sarà presentato MEDITY, il 1° Expo Mediterranean Security, che si svolgerà a Caserta il 14, 15, 16 giugno.

“L'integrazione oltre la sicurezza” è il claim di Medity, a partire dal concetto di Domotica, di BMS e dell'automazione dell'edificio in generale. Ecco quindi che sarà presentata la Casa Integrata, ma anche altri modelli d'integrazione: tra prodotti e tecnologie, tra tecnologie e servizi, per offrire le migliori soluzioni in tutti i segmenti verticali di mercato, e nello stesso tempo in modo trasversale, sia per realtà di contenute dimensioni, di dimensioni medie e di grandi, sino alle infrastrutture critiche.

Un nuovo approccio, dunque, nel quale sicurezza, domotica e risparmio energetico diventano Integrazione Oltre la sicurezza, per offrire soluzioni innovative, con attenzione all'ambiente ed ai costi, in un periodo come l'attuale nel quale tutto cambia ed evolve.

Sempre domani, con inizio alle ore 11:00, S News in collaborazione con la Scuola di Alta Formazione Etica & Sicurezza, terrà il workshop “La Sicurezza è un Valore: a Scuola di Sicurezza e la Sicurezza a Scuola“. S News è inoltre presente con un set televisivo allo stand 23, per realizzare interviste ed altre iniziative.
Appuntamento dunque a domani a Security Expo, che apre i battenti a partire dalle 10:00 al Palazzo dei Congressi, a Roma EUR.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.