Home » News » Attualità

VulTech Security accelera, concretizza e l’evento per la rete distributiva

VulTech Security Day 2024

4 e 5 luglio: 2 giorni di eventi in casa VulTech Security, il brand campano fondato da Giuliano Russo nel 2015 e sin da subito tra i top produttori in Italia.

Emblematico il claim dell’evento: “Tutto sotto controllo”. VulTech Security chiude così la prima metà del 2024 con un esclusivo evento: un party estivo per la sua rete distributiva nazionale.

Tutto avrà inizio il 4 luglio, con una cena che sarà caratterizzata da una cucina raffinata, al cui controllo ci sarà lo chef Luca Esposito della Locanda del Testardo (Bacoli). Non solo buon cibo, ma anche spettacoli e intrattenimento.

Il giorno successivo, il 5 luglio, sarà invece il momento di un importante meeting, durante il quale l’azienda delineerà la nuova roadmap che segnerà i futuri obiettivi aziendali.

Il progetto VulTech Security e la nuova roadmap all’evento

“I prossimi passi vedranno, infatti, il concretizzarsi di un progetto d’azienda dove al centro di tutto vi è un unico ecosistema fatto di prodotti che spaziano dalla videosorveglianza all’antintrusione, passando per la videocitofonia. Tutti interconnessi tra loro, a formare un insieme di sistemi perfettamente integrati”, evidenziano dagli headquarters di VulTech Security.

E a proposito di videocitofonia: sarà anche ufficialmente lanciata sul mercato la nuovissima linea di prodotti, che ha fatto già notizia quando fu presentata in anteprima in fiera Sicurezza, a Milano, lo scorso novembre.

La videocitofonia

La nuova linea è composta da 2 soluzioni tecnologiche: IP e 2 fili.

Il sistema IP offre un nuovo livello di praticità per un’ampia gamma di scenari. La soluzione più avanzata per la videocitofonia, praticamente senza limiti di utenze e di distanze. Ideale per qualsiasi esigenza, dalla singola residenza abitativa a interi edifici grazie a soluzioni scalabili e adattabili.

Il sistema a 2 fili include prodotti alimentati da un distributore che necessita solo di due cavi non polarizzati. Questa configurazione semplifica le operazioni durante l’aggiornamento di un vecchio sistema citofonico: è possibile infatti riutilizzare l’infrastruttura esistente, semplificando la fase di installazione che diventa semplice, rapida ed economica e garantisce tutti i vantaggi di un sistema con tecnologia IP.

“Ma le novità non si fermeranno a questo – sottolineano da VulTech Security. –  Ce ne saranno delle altre che, però, verranno svelate durante i 2 giorni di eventi.

Il brand, in questo modo, vorrà lanciare un segnale chiaro al mercato di riferimento, posizionandosi così di diritto e per merito tra i top players del settore”, concludono.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.