VulTech Security, Russo a TaoSicurezza: integrazione totale e crescita
VulTech Security è stata tra le protagoniste a TaoSicurezza 2024, la fiera della Sicurezza del Sud Italia e Malta svoltasi nell’incantevole Taormina, giunta alla sua terza edizione, e che ha riscontrato una grande partecipazione.
In tale occasione S News incontra nello stand di VulTech Security Giuliano Russo, il CEO dell’azienda.
“Sulla stessa lunghezza d’onda di fiera Sicurezza Milano dello scorso novembre – specifica Russo – la novità principale che Vultech Security presenta anche qui a TaoSicurezza è la videocitofonia. Con la videocitofonia andiamo verso quella che è la nostra idea di business: un’integrazione totale che ci porta sullo stesso ecosistema ad avere TVCC, videocitofonia e antintrusione”.
Russo, nel sottolineare la soddisfazione per la risposta ricevuta dai tantissimi clienti che hanno visitato lo stand di VulTech Security a TaoSicurezza, evidenziache il Brand si sta affermando e crescendo anche in Sicilia: “copriamo infatti l’intera regione in maniera molto capillare con dei nostri uomini dedicati al servizio dei distributori, e questo rappresenta il vero punto di forza”.
Guardando in prospettiva, relativamente a dove stia andando il mercato della sicurezza, Russo precisa: “gli utenti richiedono un’integrazione totale. Ed è esattamente quello che noi stiamo cercando di mettere in atto con i nostri progetti e con i nostri prodotti. Il cliente richiede un’unica app, un unico ecosistema, un unico software, e questa è esattamente la direzione di VulTech Security”.
Questo ed altro nell’intervista che segue.
Buona visione!