Home » News » Soluzioni

AASSET: Sistemi TKH di misurazione temperatura epidermica

AASSET: Sistemi TKH di misurazione temperatura epidermica

AASSET Security Italia, parte di TKH Group, presenta le soluzioni per la misurazione della temperatura epidermica, comunemente chiamati anche termoscanner, con tecnologie radiometriche e non solo, del brand TKH Skilleye e TKH Security Solutions.

LE CARATTERISTICHE DELLE SOLUZIONI TKH DI AASSET SECURITY ITALIA
Tre sono le principali proposte di AASSET nel campo delle soluzioni per la misurazione della temperatura epidermica. Eccole di seguito con le rispettive caratteristiche.

TKH SKILLEYE TERMINALE CONTROLLO ACCESSI SEP-FRTMP01
Questa soluzione permette di gestire gli accessi ad un edificio, negli uffici, nei negozi etc. verificando che i dipendenti o gli ospiti indossino la mascherina protettiva e non abbiano una temperatura epidermica sopra una soglia prefissata. In caso contrario, questo dispositivo elettronico è in grado di generare un alert, per consentire di mettere in atto le procedure di sicurezza previste dal recente DPCM del 26 Aprile 2020 ed esplicitate nel “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”. SEP-FRTMP01 è dotato di tecnologia per il riconoscimento facciale ed è quindi possibile decidere di combinare quali requisiti debbano essere rispettati per avere l’accesso alla struttura. Rappresenta uno strumento estremamente semplice da installare e da utilizzare, che permette, con un investimento contenuto, di aumentare i livelli di sicurezza aziendali. Il terminale SEP-FRTMP01 può essere collegato in rete Ethernet, è dotato di I/O a bordo e di ingresso/uscita wiegand per integrarsi in sistemi di controllo accessi; inoltre ha la possibilità di stabilire una comunicazione audio bi-direzionale.

TKH Skilleye_Terminale Controllo Accessi SEP-FRTMP01


TKH FUSION
TKH FUSION rappresenta la soluzione TKH per la misurazione della temperatura epidermica in tutte quelle situazioni di afflusso continuo di persone. Ideale per applicazioni in Aeroporti, Stazioni, Metropolitane, Ospedali, Aziende e Stabilimenti Produttivi di medie-grandi dimensioni, Stadi e Palazzetti dello Sport, Scuole ed Università. TKH Fusion permette di rilevare la temperatura epidermica sino a 16 persone contemporaneamente, sino a 5mt di distanza, con una accuratezza <0.3°C con Black Body. Soluzione già adottata da prestigiose realtà e particolarmente apprezzata per l’affidabilità e la precisione, TKH FUSION è disponibile anche in formato KIT, che include NVR, HDD, Monitor ed accessori per l’installazione. TKH FUSION è integrato nella piattaforma VDG Sense di TKH Security e combina una telecamera radiometrica con risoluzione 400x300pxls con una telecamera visibile con risoluzione FullHD.

TKH Fusion


TKH SKILLEYE SEI-RM5MP01-serie
TKH SKILLEYE arricchisce la propria proposta con la linea di telecamere radiometriche bi-spectrum per la misurazione della temperatura epidermica delle persone. Dotata di un sensore termografico con risoluzione 384x288pxl e di un sensore visibile CMOS Progressive Scan da 5MP, la telecamera SEI-RM5MP01-12mm permette di misurare la temperatura epidermica con accuratezza <0.3°C in abbinamento al Black Body, sino ad una distanza di 6mt. Soluzione dedicata alle applicazioni dove è necessario il monitoraggio di flussi continui di persone, permette di effettuare sino a 300 rilevazioni al minuto. In abbinamento con il software di centralizzazione CMS, è possibile gestire istantaneamente le situazioni di criticità, per dare modo di mettere in atto le procedure di sicurezza. Il software CMS inoltre consente di elaborare i dati statistici in forma anonima, monitorando sul medio lungo periodo la storicità delle misurazioni.

TKH Skilleye SEI-RM5MP01-serie

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.