Home » News » Attualità

ANIE Sicurezza ed ASSIV a SICUREZZA 2019

ANIE Sicurezza ed ASSIV a SICUREZZA 2019

ANIE Sicurezza ed ASSIV, Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari, parti di Anie Confindustria, saranno presenti a Sicurezza 2019, al padiglione 5, stand istituzionale T17, con numerose iniziative rivolte agli operatori del settore.

“In un mondo sempre più digitalizzato  e interconnesso – sottolineano le due Associazioni – le tecnologie di security assumono un ruolo centrale in ogni ambito, evolvendo da strumento di protezione a elemento strategico”.

Forte degli importanti risultati della scorsa edizione, SICUREZZA 2019 ha come punto centrale le sfide del settore e la sua costante capacità evolutiva. Sarà, quindi, occasione di confronto e aggiornamento professionale sulle tecnologie più evolute e sulle soluzioni più innovative disponibili sul mercato.

Ecco quindi il programma delle iniziative di ANIE Sicurezza ed ASSIV, nei giorni di fiera. 

• Mercoledì 13 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 14.00. Location: sala Giove (pad. 5). Convegno “Focus Prevenzione Incendi”. L'impatto del D.M. 12 aprile 2019 su progettazione, tecnologie e professionalità. A cura di ANIE SICUREZZA, UMAN ANIMA e ZENITAL.

• Giovedì 14 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.45. Location: sala Giove (pad. 5) Convegno “Scenari di sicurezza urbana”. Il quadro internazionale, i trend tecnologici e i nuovi modelli di business nell’ambito della collaborazione pubblico-privato. A cura di FOIM Fondazione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con SICUREZZA 2019 (convegno con traduzione simultanea). Tra i relatori parteciperanno ANIE Sicurezza e ASSIV.

• Giovedì 14 novembre, dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Location: sala Marte (pad. 10). Conferenza Stampa di Presentazione di SECURSIZE 2.0: Il tool sugli impianti di videosorveglianza. A cura di ANIE SICUREZZA e ASSIV.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.