Home » News » Attualità

Assoferma : tempo scaduto per i maniglioni non CE

Assoferma : tempo scaduto per i maniglioni non CE

L’associazione Assoferma, che tutela i fabbricanti di serrature, ferramenta e maniglie ed è aderente ad ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine, richiama l’attenzione degli operatori di settore, degli addetti ai lavori, delle pubbliche amministrazioni e dei pubblici esercizi: non ci sono più proroghe.

Chi non avesse ancora sostituito il maniglione non marcato CE deve mettersi in regola.

Nei mesi scorsi Sergio Mottura, Presidente Assoferma, aveva così commentato “Mi auguro che, per la salvaguardia della sicurezza delle persone, gli operatori del settore abbiano ottemperato a quanto prescritto dal Decreto 3 Novembre 2004, rispettando  quindi la scadenza  fissata per la sostituzione dei maniglioni non marcati CE. L’Associazione e le aziende Assoferma lavorano per la sicurezza di ogni singolo cittadino. D’ora in avanti non ci potremo più fidare dei maniglioni sprovvisti di marcatura CE”.

In forza della sua esperienza in materia, Assoferma offre la sua disponibilità a tutti gli operatori per aggiornamenti e ulteriori informazioni riguardanti tale decreto. (www.assoferma.it).

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.