Home » News » Attualità

Assosicurezza: riconoscimento a Valeria Villa

Assosicurezza ha conferito martedì 8 febbraio, nell’ambito di una partecipata assemblea, il DIPLOMA di SOCIO ONORARIO alla signora Valeria Villa, Amministratore Gruppo VIMO.

La signora Villa è stata per molti anni il tesoriere dell’Associazione, e la motivazione del riconoscimento recita testualmente: “Grazie per la disponibilità, l’efficienza, la simpatia e la professionalità che hai sempre dimostrato dalla fondazione dell’Associazione fino ad ora, per aver gestito in maniera magistrale le risorse sociali con decisioni e strategie che hanno consentito all’Associazione di raggiungere ambiziosi traguardi, sia a livello nazionale che internazionale”.

Visibilmente commossa e sorpresa per il significativo riconoscimento, che in effetti viene conferito per la terza volta nella storia di Assosicurezza, la signora Villa, nel ripercorrere gli esordi dell’Associazione nel lontano 1995, ha sottolineato: “Al tempo mi era stato chiesto di contribuire con il mio impegno per due, tre mesi. Invece è durato ben 26 anni! È stato un percorso interessante. Abbiamo avviato molte iniziative: con la Fiera di Bologna, con il Ministero dell’Interno, con l’Università e con le altre Associazioni di settore. Ora sono arrivate le nuove generazioni ed è il momento, nella continuità, di passare il testimone alle giovani leve”.

Il Presidente Raffaele De Astis, nel conferire il Diploma ha evidenziato la memoria storica che la signora Villa rappresenta per l’Associazione, oltre alla profonda esperienza della quale è custode.

Franco Dischi, Segretario Generale, nel ringraziarla sentitamente, a sua volta ha manifestato il chiaro desiderio di poter comunque contare sulla sua disponibilità nell’essere di supporto all’Associazione.

Unanime il ringraziamento degli associati, che hanno coronato il momento con un sentito applauso.

Nella foto: da sinistra Valeria Villa, Raffaele De Astis, Franco Dischi.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.